A- A+
Milano
Lombardia, Gallera: Ampliare sanità di montagna è obiettivo Regione
Giulio Gallera

"La sanità di Montagna è una sfida che abbiamo raccolto col territorio montano della nostra regione, fra Valtellina, Valchiavenna, Valcamonica, e Medio e Alto Lario, sulla quale siamo impegnati ogni giorno, e che intendiamo vincere. Non a parole, ma nei fatti". Lo afferma Giulio Gallera, assessore al Welfare di Regione Lombardia, sottolineando anche il suo 'presidio' costante del territorio di pertinenza di Ats della Montagna e Asst Valtellina e Alto Lario "lo ho già visitato tre volte: dalla posa della prima pietra del Pronto Soccorso di Sondrio, mia prima uscita pubblica, a luglio, per proseguire con la visita all'ospedale di Menaggio e, infine, con quella al corso di laurea in Infermieristica di Faedo Valtellino e al 'meeting' dei dipendenti Ats ad Aprica della scorsa settimana.

Tags:
lombardia gallera sanità di montagnaampliare sanità montagna regione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.