A- A+
Milano
Lombardia, governo boccia il taglio dei superticket. Maroni protesta

Lombardia, governo boccia il taglio dei superticket. L'ira di Maroni: subito referendum

"Ieri il Consiglio dei ministri ha impugnato la nostra legge di bilancio che riduce i ticket, che dimezza i super ticket. È una decisione incredibile perché noi garantiamo il pareggio di bilancio". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine del convegno Dillo alla Lombardia.

"Adesso vedremo quali misure prendere lunedì in giunta, però la decisione è incredibile e la dice lunga sull'autonomia che hanno le Regioni. Prendo atto con amarezza del fatto che il governo ha deciso che un milione di lombardi non possono avere la riduzione del ticket. Questo ci rafforza nel l'idea che abbiamo bisogno di più autonomia" ha aggiunto il presidente lombardo. 

Tags:
taglio dei superticketroberto maronisanità lombarda






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.