A- A+
Milano
Lombardia Informatica, Lucente (Fdi): fare chiarezza in Commissione Bilancio
Franco Lucente

Lombardia Informatica, Lucente (Fdi): fare chiarezza in Commissione Bilancio



"Chiederò un appuntamento con i vertici di Lombardia Informatica per fare chiarezza sul dossier della Corte dei Conti. E chiederò al presidente della Commissione Bilancio, Silvia Sardone, di convocare una seduta urgente con anche la presenza degli assessori competenti". Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia.

"Come neo eletto ho bisogno di capire - non dai giornali - ruoli e competenze dell'azienda e avere tutte le informazioni necessarie. Le mie prime preoccupazioni sono l'efficienza di Lombardia Informatica e soprattutto i suoi 463 dipendenti, che sono valide risorse altamente formate e specializzate". 

Tags:
lombardia informaticalucentefdi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.