A- A+
Milano
"Lombardia. Locomotiva d'Italia", il 2 ottobre convegno sui trasporti
Il convegno "Lombardia. Locomotiva d'Italia"

"Lombardia. Locomotiva d'Italia", il 2 ottobre convegno sui trasporti

"Lombardia. Locomotiva d'Italia". E' il titolo dell'incontro sul futuro dei trasporti, tra Olimpiadi, turismo e sostenibilità, in programma lunedì 2 ottobre all'Auditorium Testori di Piazza Città di Lombardia, a Milano.

Nuove forme di mobilità: dalle periferie alle grandi città

L'evento sarà aperto, alle 10, dai saluti di Attilio Fontana, Presidente di Regione e da Franco Lucente, Assessore Trasporti e mobilità sostenibile. Alle ore 10.15 spicca la presenza di Marco Osnato, Presidente della VI Commissione Finanze alla Camera, che interverrà, insieme ad altri ospiti, nel panel "Nuove forme di mobilità: dalle periferie alle grandi città".

Olimpiadi di Milano-Cortina e futuro dei trasporti

Alle 11.15 con, tra gli altri, Lara Magoni, Sottosegretaria Sport e Giovani di Regione, e Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera Milano, si parlerà delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina.

Poi spazio ai dialoghi sui trasporti del futuro, con la moderazione del responsabile di Affaritaliani.it Milano, Fabio Massa. Partecipa al panel anche Salvatore Deidda, presidente della IX Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni.

Alle 15.30 l'intervento di Daniela Santanchè, ministro del Turismo

Alle 15.30 l'intervento di Daniela Santanchè, ministro del Turismo, prima della chiusura con l'incontro su green mobility e innovazione tecnologica. Che vede, tra i relatori, anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alessandro Morelli.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.