A- A+
Milano
Lombardia, Magoni: Possiamo divenatre prima meta turistica in Italia

Lombardia, Magoni: Possiamo divenatre prima meta turistica in Italia

L'assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia Lara Magoni e il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Alan Christian Rizzi hanno partecipato ieri  su delega del presidente Attilio Fontana, alla cerimonia di apertura della Bit-Borsa internazionale del turismo, che si tiene a Milano, da fino a martedì 12. Successivamente Lara Magoni e Alan Rizzi, con anche l'assessore regionale alle Politiche sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini e il ministro alle Politiche agricole, Alimentari, Forestali e Turismo Marco Centinaio, hanno inaugurato lo stand della Regione Lombardia all'interno della fiera.

"La Lombardia - ha dichiarato l'assessore Lara Magoni - rappresenta una grande opportunità per la sua attrattività turistica e la Bit permetterà alle nostre eccellenze artistiche, storiche e paesaggistiche di aver una vetrina internazionale. Il mio impegno sarà rivolto alla valorizzazione dei tanti piccoli borghi che arricchiscono la nostra regione. Veri e propri tesori da scoprire, dalle montagne ai laghi, dai luoghi d'arte ai percorsi enogastronomici: la Lombardia permette ai visitatori di vivere esperienze uniche, tra tradizione e modernità". "Il turismo nella nostra terra è in forte crescita - ha sottolineato - e, grazie alla variegata offerta dei territori, sono sicura che la Lombardia potrà diventare la prima meta turistica in Italia".

Commenti
    Tags:
    lombardiamagonimeta turistica italia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.