A- A+
Milano
Lombardia, manifesti di Baffi (FdI) imbrattati con il simbolo delle BR
Codogno, manifesti di Baffi (FdI) imbrattati con il simbolo delle BR

Lombardia, manifesti di Baffi (FdI) imbrattati con il simbolo delle BR

Manifesti elettorali di Patrizia Baffi, candidata alle regionali con Fratelli d'Italia, imbrattati a Codogno (Lodi) con la stella a cinque punte delle Brigate Rosse. Lo denuncia il capogruppo regionale Barbara Mazzali a nome del gruppo lombardo: “Una certa parte di sinistra non ha dimenticato il passato violento. Siamo certi che questo non fermerà Patrizia, che continuerà il suo lavoro con la stessa forza e la stessa determinazione. Anzi, ne metterà ancora di più per non lasciare il suo territorio in mano a questi vigliacchi. Ci sono ancora persone, evidentemente, che rimpiangono la violenza dei gruppi di estrema sinistra e quello che fecero negli Anni di piombo. Purtroppo ci siamo abituati, basti vedere i messaggi di odio che riceve ogni giorno la nostra leader Giorgia Meloni. Questi comportamenti vanno sradicati e mi auguro che oggi tutto il mondo delle istituzioni lombarde, indipendentemente dal partito di appartenenza, lanci un messaggio chiaro contro gli atti violenti”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baffibrigate rosselombardiamanifestiregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.