A- A+
Milano
Lombardia, Mit: Entro autunno aperta tangenziale Morbegno
Cantiere Anas

Lombardia, Mit: Entro autunno aperta tangenziale Morbegno

 "La tangenziale di Morbegno sarà aperta entro l'autunno ed entro l'estate, nel Collegio di vigilanza con gli enti locali, sarà stabilita la data precisa". Lo ha dichiarato il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi, al termine dell'incontro con l'amministratore delegato di Anas, Gianni Vittorio Armani, la responsabile Affari istituzionali di Anas, Emauela Poli, il direttore Progettazione e realizzazione lavori, Stefano Liani, e l'assessore agli Enti Locali e Montagna di Regione Lombardia, Massimo Sertori. "La tangenziale - ha aggiunto Rixi - potrà garantire, soprattutto in vista della stagione invernale, un'importante risposta alle esigenze di mobilità negli accessi alla Valtellina e alla Valchiavenna. Valli queste che, come ho avuto modo di riscontrare in un recente sopralluogo, hanno assoluto bisogno di collegamenti, nel rispetto di un territorio molto fragile ma dalle grandi potenzialità". 

Tags:
lombardiamittangenziale morbegno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.