A- A+
Milano
Lombardia, nomine in giunta: Lombardia Informatica spa e Comitati
Regione Lombardia

Lombardia, nomine in giunta: Lombardia Informatica spa e Comitati

(IMPRESE-LAVORO.COM) Milano - La Giunta regionale della Lombardia ha approvato oggi la delibera che designa i componenti del consiglio di amministrazione di 'Lombardia Informatica spa'. Il consiglio d'amministrazione e' cosi' composto: Francesco Ferri (presidente), Davide Rovera e Marilena Ganci.

La Giunta ha anche approvato oggi la delibera che indica i componenti del 'Comitato tecnico-scientifico Semplificazione'. Il Comitato Tecnico Scientifico Semplificazione e' un organismo a carattere consultivo a supporto della Giunta regionale. Il Comitato svolge le analisi e gli approfondimenti necessari a sviluppare concrete azioni di semplificazione dell'attivita' di Regione Lombardia, anche in connessione con gli enti locali e le autonomie funzionali, al fine di migliorare ed ottimizzare la fruibilita' da parte di cittadini, imprese e istituzioni dei servizi e delle misure erogate.

Il comitato e' cosi' composto: Mauro Parolini (coordinatore - gia' assessore regionale e ingegnere), Margherita Bulzacchelli (dirigente d'azienda), Federico Furlan (professore di diritto costituzionale all'Universita' Bicocca di Milano), Massimo Melica (avvocato nel settore giuridico della semplificazione e informatizzazione), Paolo Ripamonti (dottore commercialista).

La Giunta regionale ha provveduto anche a indicare i componenti del 'Comitato tecnico-scientifico Legislativo'. Il Comitato e' un organismo a carattere consultivo a supporto della Giunta regionale e svolge l'esame e gli approfondimenti degli argomenti posti in trattazione sia in forma collegiale che con apporti dei singoli componenti. Il comitato e' cosi' composto: Leonardo Salvemini (coordinatore - gia' assessore regionale, avvocato amministrativista), Paola Balzarini (avvocato amministrativista), Paola Bilancia (professore di diritto costituzionale all'Universita' Statale di Milano), Fabio Cintioli (professore di diritto amministrativo all'Universita' Unint di Roma), Giuseppe Franco Ferrari (professore di diritto costituzionale all'Universita' Bocconi di Milano), Adriano Pilia (avvocato amministrativista), Daniele Ripamonti (avvocato penalista).

Tags:
regione lombardialombardia informatica spa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.