A- A+
Milano
Luca Bernardo entra in Forza Italia, nuovo acquisto degli Azzurri
Luca Bernardo

Luca Bernardo entra in Forza Italia, nuovo acquisto degli Azzurri. Inside

Forza Italia prende un altro pezzo in Comune a Milano. Nel pomeriggio è stato ufficializzato il passaggio con gli Azzurri di Luca Bernardo, già candidato sindaco contro Beppe Sala nel 2021 (si fermò al 31,97%) che era stato voluto dal capo leghista Matteo Salvini. Si arricchisce così la  pattuglia di Forza Italia a Palazzo Marino. 
 

Sorte: "La famiglia di Forza Italia cresce ancora"

 
Questo il commento del coordinatore regionale Alessandro Sorte: "Cresce ancora la famiglia di Forza Italia in Lombardia: il nostro partito rafforza la sua presenza nel consiglio comunale di Milano con l’adesione del consigliere Luca Bernardo, candidato sindaco per il centrodestra alle ultime elezioni”. “Siamo onorati della sua scelta: le sue competenze e la sua esperienza civica saranno preziose per portare avanti l’azione del nostro partito in consiglio comunale e sui territori. Nei prossimi giorni annunceremo altre novità e adesioni. Il nostro partito è sempre più il punto di riferimento del mondo moderato, liberale, europeista. Siamo vivi, attrattivi e in costante crescita, come registrato da tutti gli ultimi sondaggi. Ci stiamo radicando sempre di più sui territori, pronti a raggiugere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, primo tra tutti la doppia cifra alle elezioni europee, e essere protagonisti sui territori, al governo del Paese e in Europa”, conclude.







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.