A- A+
Milano
M4 tratta ovest, partita da San Cristoforo la prima talpa

M4 tratta ovest, partita la prima talpa da San Cristoforo

Nelle scorse ore è partita dalla Stazione San Cristoforo, in direzione Segneri, la talpa che sta realizzando la galleria dispari della Tratta Ovest di M4. Proveniente dal Manufatto Ronchetto, la Tbm, Tunnel boring machine, era giunta in Stazione S.Cristoforo dove era stata sottoposta alla consueta opera di manutenzione.

Nei giorni scorsi era entrata nella stessa stazione anche la talpa “gemella” che ha realizzato il primo tratto della galleria pari. Le talpe in attività scavano e contemporaneamente realizzano le gallerie, montando i cosiddetti conci in cemento armato, lavorando sulle 24 ore, 7 giorni su 7, avanzando così per circa 15 metri al giorno ad una profondità di circa 16 metri.

Commenti
    Tags:
    m4cantiere m4scavi m4 milano










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Caso Bibbiano, odioso approfittare della fiducia dei bambini
    di Ernesto Vergani
    Pignoramento del Fisco: dopo 60 giorni è INEFFICACE
    Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.