A- A+
La M4 in un click
M4: aperto il cantiere di via Vettabia

Aperto oggi il cantiere M4 di via Vettabbia, all’incrocio con via Molino delle Armi. I lavori dureranno circa 12 mesi e occuperanno un tratto di via Vettabbia, che quindi verrà chiusa al traffico. Per garantire la mobilità, via Santa Croce diventerà dallo stesso giorno a doppio senso con un nuovo semaforo all’incrocio con via Molino delle Armi.

Resteranno garantiti gli accessi alla sede della Croce Bianca e il parcheggio delle ambulanze, così come l'accesso alle proprietà. Un’altra parte del cantiere verrà realizzata in via Molino delle Armi senza però invadere la strada.

L’impatto del cantiere è stato ridotto rispetto a quello iniziale grazie alla Variante centro, approvata dalla Giunta e dai dirigenti del Comune di Milano lo scorso luglio. 

Tags:
m4 milano lavorim4 lunedì cantiere di via vettabiam4 nuovo cantiere milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.