A- A+
La M4 in un click
M4: la talpa è arrivata nella stazione Gelsomini. FOTO e VIDEO
M4

M4: la talpa è arrivata nella stazione Gelsomini

(IMPRESE-LAVORO.COM) Milano - Nelle scorse ore è arrivata nella stazione Gelsomini anche la seconda Tbm, la talpa, che sta scavando le gallerie della Tratta Ovest – da San Cristoforo a Solari - della nuova metropolitana M4. Mentre la prima macchina è già ripartita verso la stazione Frattini, quella arrivata in largo Gelsomini sosterà per un paio di settimane per la consueta manutenzione, necessaria per riprendere il proprio viaggio in sicurezza. Le due talpe impiegate sulla Tratta Ovest, ad oggi, hanno realizzato complessivamente oltre 2150 metri di gallerie, raggiungendo punte massime di scavo totali di circa 61 metri lineari al giorno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
m4talpa gelsomini





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.