A- A+
La M4 in un click
M4, Sala in visita alla fabbrica dei nuovi treni supertecnologici
M4: Beppe Sala in visita allo stabilimento

M4, Sala in visita alla fabbrica dei nuovi treni supertecnologici

In costruzione a Reggio Calabria i nuovi treni supertecnologici Hitachi che viaggeranno sui binari della futura linea M4 di Milano. Ieri il sindaco Beppe Sala ha visitato lo stabilimento e le vetture che verranno messe in servizio sulla linea: "Non sono venuto qui per fare solo un giro, ma per toccare con mano lo stato di avanzamento della consegna delle vetture della metropolitana di Milano", ha commentato Sala.  Il primo treno arriverà a Milano a giugno e farà il test partendo dalla stazione di Linate fino a quella di Forlanini Fs, effettuando tre fermate della prima tratta che sarà inaugurata a inizio 2021. Si tratta di treni senza guidatore.

Commenti
    Tags:
    m4beppe salatreni reggio calabria




    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.