A- A+
Milano
M5S, Buffagni dice no a Raggi: non sarà assessore a Roma

Non sarà un consigliere regionale di Milano, pare, il nuovo assessore al Bilancio della Giunta capitolina di Virginia Raggi. Nelle ultime ore, infatti, girava insistentemente la voce che nella Capitale sarebbe sbarcato con i galloni assessorili uno dei consiglieri regionali più in vista della Lombardia: Stefano Buffagni. Lui tuttavia pare che con i suoi abbia smentito recisamente di voler abbandonare il proprio ruolo in Regione a vantaggio di un'esperienza romana. E' questo il secondo 'no' nel giro di due giorni dopo quello di Antonio Di Pietro, attuale presidente di Pedemontana, che pur facendo i migliori auguri ai pentastellati, aveva negato qualunque tipo di coinvoglimento possibile nella gestione delle finanze di Roma.

Tags:
movimento cinque stellestefano buffagnivirginia raggigiunta romaassessore bilancio roma







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.