Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

M5S, Corrado: "Facciamo diventare Milano a misura di famiglia"

Il nuovo candidato sindaco: "Città pulita,sicura e di cui essere orgogliosi"

gianluca corrado
Gianluca Corrado

Gianluca Corrado, il nuovo candidato sindaco di Milano del Movimento Cinque Stelle, che ieri e' stato eletto con il 72% delle preferenze (634 voti) ringrazia su twitter tutti i suoi sostenitori per la fiducia. E si impegna a mettersi subito "al lavoro per Milano". Sul suo profilo Facebook un pensiero va "agli attivisti con cui - dice - ho sempre condiviso e con cui continuero' a condividere l'impegno quotidiano per questa citta'". "Siamo pronti a lavorare per far diventare Milano una citta' a misura di famiglia - si legge sul social - in cui le periferie rinascano grazie a negozi, parchi e musei. Una citta' in cui l'aria torni respirabile, senza gridare all'emergenza smog ogni settimana. Una citta' in cui ci sia sicurezza per tutti i milanesi. Con voi e per voi siamo pronti a costruire una citta' di cui i milanesi possano essere orgogliosi".

PASSERA: "ORA CONFRONTO TRA TUTTI I CANDIDATI" - "Benvenuto al candidato M5S. Non ci sono più scuse, ora confronti pubblici tra tutti i candidati per coinvolgere al massimo i Milanesi". Così Corrado Passera, candidato sindaco di Milano con una lista civica indipendente, commenta sul suo profilo Twitter la candidatura di Gianluca Corrado per il M5S.


In Vetrina

Error processing SSI file
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it