A- A+
Milano
M5S, Corrado: "Facciamo diventare Milano a misura di famiglia"
Gianluca Corrado

Gianluca Corrado, il nuovo candidato sindaco di Milano del Movimento Cinque Stelle, che ieri e' stato eletto con il 72% delle preferenze (634 voti) ringrazia su twitter tutti i suoi sostenitori per la fiducia. E si impegna a mettersi subito "al lavoro per Milano". Sul suo profilo Facebook un pensiero va "agli attivisti con cui - dice - ho sempre condiviso e con cui continuero' a condividere l'impegno quotidiano per questa citta'". "Siamo pronti a lavorare per far diventare Milano una citta' a misura di famiglia - si legge sul social - in cui le periferie rinascano grazie a negozi, parchi e musei. Una citta' in cui l'aria torni respirabile, senza gridare all'emergenza smog ogni settimana. Una citta' in cui ci sia sicurezza per tutti i milanesi. Con voi e per voi siamo pronti a costruire una citta' di cui i milanesi possano essere orgogliosi".

PASSERA: "ORA CONFRONTO TRA TUTTI I CANDIDATI" - "Benvenuto al candidato M5S. Non ci sono più scuse, ora confronti pubblici tra tutti i candidati per coinvolgere al massimo i Milanesi". Così Corrado Passera, candidato sindaco di Milano con una lista civica indipendente, commenta sul suo profilo Twitter la candidatura di Gianluca Corrado per il M5S.

Tags:
gianluca corrado







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.