A- A+
Milano
M5S Lombardia, a Pavia un parco intitolato a Iolanda Nanni

M5s: a Pavia un parco per ricordare Iolanda Nanni

“Un ‘Parco del sorriso’ con 200 alberi per ricordare Iolanda. Un bosco di alberi che oltre a ricordare Iolanda la rispecchiasse nell'animo sincero e coraggioso, forte e flessibile, capace di continuare a vivere, nonostante tutto”, è quanto scrive sul “Blog delle Stelle” Isabella Nanni, sorella della deputata ed ex consigliera regionale lombarda del M5S recentemente scomparsa.

Nel post si legge l’invito a partecipare all’evento di piantumazione di 200 alberi: “Invito tutti domenica 18 novembre a partecipare a Pavia alle 10 in via Alzaia. Insieme, senza bandiere perché gli alberi come l’aria sono di tutti, armati di palette o vanghe, pianteremo 200 alberi. Sarà il modo più bello per ricordare la guerriera Iolanda ed il suo sogno. Saranno 200 #alberiperilfuturo per far nascere il ‘Parco del sorriso’”.

Simone Verni, consigliere regionale del M5S Lombardia, dichiara: “Un parco di sorrisi e vita. Quella che le è stata prematuramente tolta. Dedicarle un luogo di gioco e felicità è il modo migliore per ricordarla e ne sono molto lieto. Ringrazio la famiglia e il nostro Consigliere di Pavia Giuseppe Polizzi che si sono prodigati per far sì che la città e tutti i pavesi possano ricordarla in questo luogo che è anche simbolo di molte battaglie che ha condotto”.

Commenti
    Tags:
    m5s lombardiaiolanda nanniparco iolanda nanni pavia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.