A- A+
Milano
M5S Lombardia: Mantovani plurinquisito, Maroni rimane in silenzio?
Mario Mantovani a San Vittore

"Questa mattina Mario Mantovani, ex assessore della Sanità già arrestato per corruzione e reindagato solo ieri per lo stesso reato, è entrato a far parte della Commissione regionale Sanità. E' l'ennesima dimostrazione - dichiarano Dario Violi e Paola Macchi, consiglieri regionali del M5S Lombardia - che a parole Maroni promette pulizia, ma nei fatti si smentisce da solo, dato che poi non riesce nemmeno ad arginare l'ingombrante presenza in Lombardia di un politico travolto da scandali contro la pubblica amministrazione, fingendo che la cosa non lo riguardi.

"E' una questione di opportunità: la Lombardia non può e non deve ospitare in Consiglio regionale indagati per corruzione. Le responsabilità politiche di queste vicende, che danneggiano l'onorabilità di dieci milioni di lombardi e l'immagine della stessa Regione, sono indiscutibilmente di Roberto Maroni", hanno concluso Dario Violi e Paola Macchi".

Lavoro: 63% disoccupati 'ricollocabili' e' senza diploma ZCZC2014/SXA XEF11958_SXA_QBXB R ECO S0A QBXB Lavoro: 63% disoccupati 'ricollocabili' e' senza diploma Lombardia prima beneficiaria piano reinserimento, poi Campania (ANSA) - TORINO, 29 SET -

 

 

Tags:
m5s lombardiamantovani plurinquisitoroberto maroni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.