A- A+
Milano
M5S, oggi votazione online per scegliere i candidati alle regionali lombarde
I Cinque Stelle in Regione Lombardia

Movimento Cinque Stelle, votazioni online per scegliere i candidati in Lombardia


Si tiene oggi la prima votazione online organizzata dal Movimento 5 stelle per scegliere i candidati alle regionali lombarde del 2018. Nel corso della prima selezione, gli iscritti al blog di Beppe Grillo possono selezionare tra i candidati coloro che vorrebbero in corsa per l'incarico di consigliere regionale (esclusivamente nella loro provincia di appartenenza). Si vota dalle 10 alle 19 sulla piattaforma Rousseau. Tra i venti piu' votati, in una successiva votazione, sempre online, sara' scelto il candidato alla presidenza della Regione, che sara' presentato nel corso dell'evento di sabato prossimo cui parteciperanno i vertici nazionali del Movimento.

Tags:
m5s regione lombardiamovimento cinque stelle regione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.