A- A+
Milano
Madre e figlioletta precipitano dall'ottavo piano. Donna muore, bimba grave

Madre e figlioletta precipitano dall'ottavo piano. Donna muore, bimba grave

Una madre e sua figlia di 2 anni sono precipitate dall'ottavo piano di un palazzo in pieno centro a Milano, in viale Regina Margherita. I corpi sono stati trovati in fondo alla tromba delle scale. L'allarme al 118 è scattato poco prima delle ore 15. La madre è deceduta, mentre la figlia è in gravissime condizioni. La piccola ha fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari. Portata all'ospedale Niguarda, la bimba si trova in prognosi riservata e dovrà essere operata. La polizia sta indagando per capire la dinamica dell'incidente. Informato anche il pm di turno, Maura Ripamonti.

Secondo quanto riportato da Corriere della Sera "la donna avrebbe lasciato un messaggio d’addio sui social. La 43enne temeva che le avrebbero tolto la bambina per affidarla ad altri". Sempre in base a quanto si legge sul Corriere "la situazione familiare sarebbe stata difficile tanto che era già in contatto con gli assistenti sociali. Al suo arrivo davanti all’edificio signorile da cui è precipitata morendo sul colpo, si è rivolta alla portinaia chiedendo di un ufficio legale che si trova a piano terra, forse un pretesto per poter entrare. La 43enne infatti non si è diretta verso lo studio ma è salita all’ottavo piano da dove si è gettata con la figlia."

Commenti
    Tags:
    donna cade da scale con figliadonna cade da ottavo piano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.