A- A+
Milano
Madre uccide i suoi figli e poi cerca di togliersi la vita
Antonella Barbieri

Madre del Mantovano uccide i figli di due e cinque anni


Piantonata dai Carabinieri all'Ospedale di Reggio Emilia la madre che ieri ha ucciso i propri figli rifiuta di essere curata dalle ferite che si era inferte da sola. La donna, Antonella Barbieri, di 39 anni, moglie di un ex giocatore di rugby, Andrea Benatti, che ha anche vestito la maglia azzurra, aveva prima soffocato la bambina piu' piccola, Kim, di 2 anni, nella casa di Suzzara (Mantova) e poi accoltellato nei pressi di Luzzara (Reggio E.) il figlio Lorenzo Zeus; da ultimo aveva tentato di togliersi la vita.

La paziente e' vigile e cosciente, e' in prognosi riservata e le sue condizioni sono, al momento, stabili. Non e' in pericolo di vita ma rifiuta di essere operata. Secondo quanto e' stato ricostruito la donna era da tempo in cura psichiatrica. Ora e' stata arrestata su disposizione del Pm di Reggio Emilia Maria Rita Pantani, che insiema alla Procura di Mantova sta cercando di appurare cause e circostanze del doppio delitto.

La terribile scoperta giovedì


Un bambino di 5 anni e la sorellina di 2 anni sono stati trovati morti, il primo accoltellato accanto alla madre in auto e la bimba in casa deceduta per soffocamento. Secondo una prima ipotesi investigativa ad uccidere i piccoli sarebbe stata la madre, una donna italiana di 39 anni che poi avrebbe anche tentato il suicidio. I carabinieri (avvisati da un passante) sono intervenuti, nel pomeriggio, a Luzzara, nel Reggiano, e hanno trovato il bambino morto con un coltello infilato nella pancia accanto alla madre. Poi nel corso di un sopralluogo nella casa dove viveva la donna a Suzzara, nel Mantovano, hanno trovato l'altra figlia, una bimba di due anni, morta sembra per soffocamento. La 39enne e' stata trasportata in ospedale a Reggio Emilia.

Tags:
antonella barbierimadre uccide figlimoglie giocatore rugbysuzzara







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.