A- A+
Milano
Malpensa Express, Modiano (Sea): "Treni solo da Centrale nel 2019"
Malpensa Express

Malpensa Express, Modiano (Sea): "Treni solo da Centrale nel 2019"

 

Malpensa Express: tutti i treni per l'aeroporto dovranno partire da Milano Centrale. Questo l'obiettivo per l'anno prossimo espresso da Pietro Modiano, presidente di Sea intervenuto alla Mobility Conference Exhibition. "Bisogna far partire i treni per Malpensa ogni 15 minuti e, per farlo, vanno concentrate le partenze nella stazione hub, che è Milano Centrale, perché è connessa sia con l'alta velocità che con la metro", a differenza della stazione di Cadorna, ha affermato secondo quanto riporta Repubblica il presidente di Sea Pietro Modiano, aggiungendo: "Cerchiamo di farlo per il 2019". "Il problema vero è il collegamento dalla città all'aeroporto, con i treni che, essendo suddivisi tra Cadorna e stazione Centrale, partono ogni mezzora".

Tags:
malpensa expressppietro modianosea







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.