A- A+
Milano
Maltempo: a Milano raddoppiate le squadre di pronto intervento
Maltempo a Milano

Maltempo: a Milano raddoppiate le squadre di pronto intervento

Le squadre di pronto intervento di Unareti sono al lavoro ininterrottamente dalle prime ore della mattina per riattivare l'erogazione della corrente elettrica ad alcune famiglie dei quartieri maggiormente colpiti dal nubifragio che si e' abbattuto sulla citta'. Parte delle utenze sono state gia' rialimentate e gli sforzi si stanno ora concentrando sui punti piu' critici. Lo comunica in una nota la societa' del gruppo A2a. Nel corso della mattinata e' stato piu' che raddoppiato il numero delle squadre di pronto intervento in servizio: sono ora 20, dotate dell'attrezzatura necessaria per effettuare le operazioni di svuotamento delle cabine elettriche allagate, che prima di poter essere rialimentate necessitano di accurate operazioni di asciugatura della durata di alcune ore.

"Si invitano - si legge in una nota - a segnalare eventuali problemi relativi alla situazione esclusivamente al numero di pronto intervento 800 933301 per una migliore gestione. E' inoltre attivo un servizio dedicato per ricevere via SMS le segnalazioni di Unareti riguardo interruzioni accidentali o programmate che interessano la propria zona". 

Commenti
    Tags:
    maltempounaretimilanosquadrepronto intervento







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.