A- A+
Milano
Maltempo, forti temporali in arrivo a Milano: attivato monitoraggio fiumi

Maltempo, forti temporali in arrivo a Milano: attivato monitoraggio fiumi

Forti temporali sono previsti a Milano in arrivo. Regione Lombardia ha pubblicato l’avviso di criticità regionale ordinaria (codice giallo) a partire dalle ore 21 di oggi, giovedì 30 agosto. I temporali forti interesseranno tutta la Regione anche nella giornata di domani, venerdì 31 agosto. Il Comune di Milano ha pertanto disposto l’attivazione del Coc, il Centro Operativo Comunale, presso il centro di via Drago per graduare l’attivazione del piano di emergenza. Sarà avviato, sempre a partire dalle 21 di questa sera, il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e del radar a cura della Protezione Civile del Comune di Milano. Allertate anche le squadre della Protezione Civile, della Polizia Locale e di Mm.

Commenti
    Tags:
    maltempoforti temporalimilanomonitoraggio fiumi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.