A- A+
Milano
Maltempo: riattivate linee ferroviarie Genova-Milano

Maltempo: riattivate linee ferroviarie Genova-Milano

Dopo lo stop provocato dalle condizioni causate dal maltempo, è stata riattivata dalle 6 di questa mattina la circolazione sulle linee ferroviarie Genova-Milano e Genova-Torino che era stata interrotta a causa del forte maltempo. Sulla Genova-Milano i treni viaggiano a velocita' ridotta tra Arquata e Cassano, prevista la cancellazione di alcuni mezzi a lunga percorrenza. Sulla Genova-Torino, invece, i treni viaggiano a velocita' ridotta tra Novi Ligure e Arquata. Prevista al momento una riduzione dell'offerta con la cancellazione dei treni tra Alessandria e Arquata. Lo comunica in una nota Rete Ferroviaria italiana, specificando che resta interrotta la circolazione sulla Genova-Acqui tra Ovada e Campoligure, tratta in cui e' stato istituito un servizio sostitutivo con bus. Le squadre tecniche di Rfi, composte da oltre 60 tecnici, sono ancora al lavoro per ripristinare la piena efficienza dell'infrastruttura.

Commenti
    Tags:
    maltempo lombardiamaltempo liguria







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.