A- A+
Milano
Maltempo, nubifragio a Milano: strade allagate e alberi caduti

L'ennesimo temporale estivo si è abbattuto ieri sera su Milano. Strade e piazze allagate, alberi caduti, molti interventi dei vigili del fuoco: questo il primo bilancio. Per ora non risultano - da quanto spiegato dal 118 - danni alle persone.

La pioggia ha cominciato a cadere fortissima verso le 21.30 mettendo in difficolta' in particolare gli automobilisti. I pompieri sono impegnati un po' in tutti i quartieri. Tantissimi i tombini ostruiti e diverse le cantine dei palazzi invase dall'acqua.

ALLARME SEVESO - Già nella mattina di domenica era cresciuta l'attenzione per i livelli del Seveso, allarme che è scattato di nuovo in seguito al temporale serale.  "Emergenza Seveso e Lambro ore 21.45. I temporali forti si stanno concentrando sulla città e meno sui bacini Seveso e Lambro. Per ora livelli ancora contenuti, soprattutto a nord così che a valle non si aggiunge acqua come stamattina e anche il Lambro è meno carico". Così l'assessore all'Ambiente Marco Granelli, sulla sua pagina Facebook. "Livelli ore 21.30. Seveso: Cesano Maderno cm. 28, Palazzolo cm. 58, Milano via Ornato cm. 105, Milano via Valfurva cm. 73. Lambro: Peregallo cm. 72, Milano via Feltre cm. 153. Attendiamo sviluppi - conclude - perché se i temporali salgono un poco, caricano i fiumi. Occhio fisso a radar e livelli". 

Tags:
maltempo milanonubifragio a milanomilano strade allagate


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.