A- A+
Milano
Maltrattamenti in un asilo nido nel Milanese, sei a processo

Maltrattamenti in un asilo nido nel Milanese, sei a processo


Sono stati mandati a processo la ex direttrice e titolare dell'asilo nido di Vanzago, in provincia di Milano, e le 5 ex educatrici accusate di maltrattamenti aggravati nei confronti dei piccoli allievi, non più grandi di tre anni, i quali dal marzo al giugno del 2022 sarebbero stati presi di mira con insulti e violenze fisiche e psichiche. Lo ha deciso nel pomeriggio il gup Daniela Cardamone che ha anche ammesso come parti civili i genitori di 22 bimbi. Il dibattimento prenderà il via davanti alla quinta penale dei Tribunale il prossimo 14 maggio. Le 6 imputate a gennaio dell'anno scorso furono raggiunte dalla misura interdittiva della sospensione per un anno dalla professione. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.