A- A+
Milano
Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"

Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"

"Lui non ci sara'": e' lo slogan scelto dalla Lega per chiamare a raccolta i suoi militanti, domani in Piazza Duomo a Milano. E sotto lo slogan, sui manifesti e le card che rimbalzano in rete, i volti degli 'arcinemici' della Lega. Tra questi il capolista del Partito Democratico nel Nord Est, Carlo Calenda. Senonche', l'ex ministro raccoglie la sfida e rilancia: "Sai che c'e' Matteo Salvini? Che mi sono rotto di farmi dire da te dove saro' o dove non saro'. Quindi io ci saro'. Senza scorta e senza cordoni. Pronto a fare un confronto con te e con i tuoi elettori. Ci vediamo domani a Milano". Un candidato del Pd a una iniziativa della Lega? Calenda spiega cosi' una scelta che potrebbe apparire una contraddizione in termini: "Vi chiedo di non venire a disturbare il comizio di Salvini. Io saro' li', in prima fila. Pronto a salire sul palco per un confronto civile e democratico. Ma nessun altro deve venire. Nessun disordine deve essere provocato. Altrimenti non vado. Io rispetto i comizi altrui. A Modena l'ho sfidato ma non sono andato. Pero' se usi la mia faccia per promuovere il tuo comizio pensando di potermi intimorire e di dirmi dove posso o non posso andare..allora non ci siamo. Andro' senza disturbare. Siamo Europei Partito Democratico".

"La Lega è sotto attacco - recita la chiamata a raccolta del Carroccio per la manifestazione di domani, vogliono impedire la nostra vittoria con ogni mezzo! Per questo esserci sabato a Milano (piazza Duomo, ore 15) è fondamentale. Chi tace è complice. Scriviamo la Storia insieme!"

Commenti
    Tags:
    manifestazione lega milanocarlo calendamatteo salvini












    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Open Arms, Fusaro contro Littizzetto: "Fate una colletta con gli stipendi tv"
    di Diego Fusaro
    Rotary per l'ambiente. Il Progetto Pelagos a Viareggio il 14 settembre
    di Paolo Brambilla
    Governo, si torni alla saldatura gialloverde. Sola via per tutelare l'Italia
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.