A- A+
Milano
Mantova, 15enne picchia madre che le vietava video su youTube

Picchia madre che vieta video su 'YouTube', quindicenne denunciata

Avrebbe voluto pubblicare su YouTube la sua performance di danza ma davanti al diniego della madre la picchia, mandandola in ospedale. Una ragazzina mantovana di 15 anni e' stata denunciata per lesioni e segnalata alla Procura dei minori di Brescia. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti dopo la segnalazione di un vicino.

Secondo quanto potuto ricostruire, la lite tra la donna e la quindicenne e' scoppiata davanti alla richiesta della ragazzina di poter pubblicare un video su YouTube. La madre, dopo aver visto il video e ritenendolo "inopportuno" le avrebbe detto un semplice "no". Tanto e' bastato per far alterare la 15enne che si e' scagliata contro la madre colpendola violentemente al volto e all'addome. La donna e' stata ricoverata in ospedale dal 118. Ora il tribunale dei minori di Brescia decidera' il destino della ragazza.

 

Commenti
    Tags:
    mantova







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.