A- A+
Milano
Mantova, pirata della strada travolge gruppo di giovani

Mantova, sei ragazzi investiti da pirata della strada

Sei ragazzi sono stati investiti da un pirata della strada la scorsa notte a Mantova. Poco dopo le 3.30 di notte, dopo essere usciti da una discoteca, i giovani, fra i 16 e i 17 anni, stavano percorrendo in bicicletta via della Favorita, quando un'auto li ha travolti per poi allontanarsi prima dell'arrivo dei soccorsi. Una ragazza di 16 anni, secondo quanto riferisce l'Areu, ha riportato un trauma facciale e una frattura a una gamba ed è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Un altro ragazzo di 16 anni ha riportato un trauma cranico, mentre gli altri quattro ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Mantova con diverse contusioni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, mezzi di soccorso avanzato e la polizia stradale. Alle 5.30 a Formigosa, in provincia di Mantova, i carabinieri hanno fermato il presunto pirata, la cui auto presentava i segni dell'investimento. L'uomo è stato portato in ospedale.

Tags:
pirata della strada mantovagiovani investiti mantova







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.