A- A+
Milano
"Mare Fuori", a Milano arrivano attori e sceneggiatori
Mare Fuori, a Milano attori e sceneggiatori

"Mare Fuori", a Milano arrivano attori e sceneggiatori

Arrivano a Milano Nicolò Galasso (Pirucchio) e Giovanna Sannino (Carmela) assieme agli sceneggiatori della fortunata serie tv “Mare Fuori”, il successo televisivo di cui ormai si parla per le strade e sul web. Venerdì 10, alle 18-30, durante la nuova edizione di “Book Pride”, avverrà la presentazione della serie, coprodotta da Rai Fiction e Picomedia. Una fiction che racconta le vite, le speranze, le paure di un gruppo di minori detenuti nell'IPM di Napoli.

"Mare Fuori" a Milano: oltre agli attori, intervengono Cristina Farina e Maurizio Careddu,

Oltre agli attori, intervengono Cristina Farina e Maurizio Careddu, sceneggiatori, Daniela De Robert, garante nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale, Roberto Natale, direttore Rai per la Sostenibilità-ESG. L’incontro sarà moderato da Luigi Mastrodonato.

"Mare Fuori" a Milano: musica e carceri con il rapper Kento

Un altro incontro sul tema carceri è quello in programma con il rapper Francesco Kento, musicista e scrittore che da anni conduce laboratori di rap nelle carceri minorili, porterà dentro un istituto penitenziario per raccontare un mondo difficile, pieno di storture e di contraddizioni, ma in cui la musica può giocare un ruolo fondamentale: quello di liberare i ragazzi reclusi dalla rabbia del loro isolamento e dare una forma ai loro sogni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attorimare fuorimilanosceneggiatori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.