A- A+
Milano
Maroni al Besta per accertamenti. E' cosciente: si indaga su cause del malore
Roberto Maroni (fonte Lapresse)

Maroni al Besta per accertamenti. E' cosciente: si indaga su cause del malore

Non una semplice caduta. Tuttavia Roberto Maroni è cosciente e non in fin di vita, come avrebbero riferito alcune voci che stanno girando. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, l’ex governatore di Regione Lombardia è da stamattina al Besta per accertamenti sull'origine, che potrebbe non essere casuale, del malore che lo ha colpito nella sua casa di Lozza (Va) dove ieri e' caduto picchiando la testa.

Dopo gli accertamenti a Varese, Maroni ha scelto Milano per completare il suo percorso clinico diagnostico. Per quando riguarda la politica c’è chi si interroga se avrà ancora la volontà di continuare a correre per le comunali di Varese del 2021.

fabio.massa@affaritaliani.it 

Commenti
    Tags:
    roberto maroni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.