A- A+
Milano

Svaligiata la casa di Isabella Votino, portavoce di Maroni

Momento movimentato per Roberto Maroni ma anche per i suoi collaboratori. Lo scorso 30 dicembre, infatti, è stato svaligiato l'appartamento della sua storica portavoce e consigliera, Isabella Votino. Come riporta il Corriere della Sera, i ladri sono entrati nel suo appartamento che si trova in pieno centro a Milano, non lontano dal Castello Sforzesco, durante le festività natalizie.

I malviventi hanno potuto rovistare in tutte le stanze. Secondo quanto riporta il Corriere, i ladri non avrebbero portato via molti oggetti ma il valore della refurtiva, comprendente capi di abbigliamento, alcuni gioielli e un orologio, sarebbe comunque piuttosto alto. 

Polizia e Scientifica hanno svolyo i rilievi del caso dopo che il furto è stato scoperto. Si pensa, tra l'altro, che possano essere gli stessi ladri entrati in azione subito dopo Capodanno in un altro stabile del centro, vicino all'università Statale di Milano, dove vivono le famiglie Mondadori-Formenton.

Tags:
maroniisabella votino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.