A- A+
Milano
Marta Fascina ha un nuovo compagno: la coppia va a vivere a Milano

Marta Fascina ha un nuovo compagno: la coppia va a vivere a Milano

Marta Fascina ha trovato un nuovo compagno, con il quale starebbe andando a vivere in un nuovo appartamento a Milano. L'indiscrezione sulla deputata di Forza Italia giunge da Dagospia. Secondo il quale a prendere l'abitazione per la nuova coppia sarebbe stata nientemeno che la famiglia Berlusconi. Gli eredi del Cav sarebbero infatti ben contenti di vedere Marta Fascina, che fu come noto l'ultima fiamma di Silvio Berlusconi, liberare le stanze di Villa San Martino. Il nuovo compagno di Marta Fascina non sarebbe nè un politico nè un personaggio pubblico.

Arriva la smentita della Fascina

"La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia". Queste le parole di Marta Fascina che smentisce direttamente a Dagospia voci su una sua nuova relazione.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.