A- A+
Milano
Massari incoronato miglior pasticcere del mondo
Iginio Massari

Massari incoronato miglior pasticcere del mondo 

Il pasticcere bresciano Iginio Massari si e' aggiudicato il Gran premio miglior pasticcere del mondo, in occasione del World Pastry Stars 2019, Congresso internazionale di alta pasticceria tenuto a Milano. Il premio, afferma una nota, vuole conferire un attestato alla personalita' che a livello internazionale ha saputo valorizzare la professione di pasticcere sia per quel che riguarda la creativita' e i prodotti sia per il valore dell'impresa. Altresi' si vuole sottolineare con questo riconoscimento l'impegno nella formazione e nella diffusione del sapere. "Con stupore e piacere ricevo un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalita' e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere - ha commentato Massari - un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato"

Commenti
    Tags:
    iginio massari







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.