A- A+
Milano
Massimiliano Finazzer Flory, Premio Rosa Camuna 2017

Massimiliano Finazzer Flory, Premio Rosa Camuna 2017

Domenica 28 maggio ore 17:00 presso l’Auditorium G. Arvedi del Museo del Violino di Cremona il Presidente della Regione Lombardia conferirà all’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory il “Premio Rosa Camuna 2017” per aver rappresentato l’eccellenza culturale, l'impegno civile e sociale, e della creatività del nostro territorio.

Dal 2011 ad oggi è il regista e attore lombardo più impegnato all’estero, in tutti i continenti e in ben 25 Paesi al fine di promuovere la lingua e il territorio attraverso teatro, storia dell’arte, letteratura. Quest’anno ha toccato gli Stati Uniti, il Sud-Est asiatico e Israele.

Tags:
massimiliano finazzer florypremio rosa camuna 2017







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.