A- A+
Milano
Massimiliano Finazzer Flory, Premio Rosa Camuna 2017

Massimiliano Finazzer Flory, Premio Rosa Camuna 2017

Domenica 28 maggio ore 17:00 presso l’Auditorium G. Arvedi del Museo del Violino di Cremona il Presidente della Regione Lombardia conferirà all’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory il “Premio Rosa Camuna 2017” per aver rappresentato l’eccellenza culturale, l'impegno civile e sociale, e della creatività del nostro territorio.

Dal 2011 ad oggi è il regista e attore lombardo più impegnato all’estero, in tutti i continenti e in ben 25 Paesi al fine di promuovere la lingua e il territorio attraverso teatro, storia dell’arte, letteratura. Quest’anno ha toccato gli Stati Uniti, il Sud-Est asiatico e Israele.

Tags:
massimiliano finazzer florypremio rosa camuna 2017







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
di Massimo Puricelli
Il vero rischio per l’Europa. Intervista a Daniel Pipes
di Niram Ferretti
Giorgetti, il Dibba di Salvini. Dibba, il Gg di Di Maio
di Angelo Maria Perrino


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.