A- A+
Milano
Matrix, Sala e Parisi in collegamento da casa. Rizzo sarcastico
Beppe Sala e Stefano Parisi

Il confronto tra candidati sindaci di Milano all'interno del programma Matrix condotto da Luca Telese? Confermato ma sarà... virtuale o quasi. Rivela cosa sta accadendo in vista della messa in onda di questa sera il candidato sindaco di Milano in Comune Basilio Rizzo: "Sorpresa! Al confronto fra ai candidati sindaco organizzato da Telese per Matrix, presso gli studi Mediaset di Roma, mancano Sala e Parisi. Hanno dato forfait? Nulla di tutto ciò. I due, dopo aver dato la conferma della loro presenza, se ne sono stati tranquilli a Milano, chiedendo il collegamento a distanza e lasciando lo studio a quelli che evidentemente considerano gli attuali paria della politica milanese: Basilio Rizzo, Luca Corrado e Marco Cappato, quelli ai quali anche se saltano impegni già assunti poco importa. Al manager, evidentemente, il bon ton non si addice più!"

Tags:
matrixluca teleseconfronto tra candidati sindacobasilio rizzostefano parisibeppe sala






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.