A- A+
Milano
Maxitamponamento per nebbia, chiuso tratto A1 a Milano Sud. Diversi feriti
Foto: LaPresse

Maxitamponamento per nebbia, chiuso tratto A1 a sud di Milano

Un tratto della A1 tra Milano sud e Basso Lodigiano e' stato chiuso a causa di un maxi tamponamento causato dalla forte nebbia di questa mattina. Gli incidenti sono avvenuti intorno al km 40. Il servizio di soccorso 118 ha disposto una maxiemergenza per soccorrere gli automobilisti coinvolti ma non si ha ancora una valutazione su persone rimaste ferite. Sulla Milano-Napoli in direzione Sud si sono formate lunghe code.

Incidenti: tamponamenti per nebbia, 11 donne ferite nel Bresciano

La fitta nebbia che ha coperto la bassa Pianura padana dalle prime luci dell'alba e' all'origine dell'incidente di questa mattina a Isorella (Brescia) nel quale sono rimaste coinvolte almeno dieci auto. Una Toyota guidata da una donna sulla Sp37 ha sbandato ribaltandosi in un fosso. Da qui e' partita una serie di tamponamenti a catena in cui sono rimaste coinvolte una decina di auto e 11 persone, tutte donne tra i 22 e i 49 anni. Nessuno dei feriti ha riportato ferite gravi ma sono stati comunque ricoverato a Brescia e Montichiari. Sul posto i carabinieri e la polizia locale di Isorella. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maxitamponamentomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.