A- A+
Milano
Molestie sessuali al parco Lambro, arrestato medico

Un medico di 44 anni, S.P., e' stato arrestato dalla polizia di Milano per avere molestato 7 giovani che andavano a correre al Parco Lambro, nella zona est del capoluogo lombardo. Stando alla ricostruzione delle Procura, l'uomo si avvicinava da dietro alle vittime, sempre con il volto coperto da un casco (grigio o nero) e palpeggiava le donne. "Non si puo' escludere - ha affermato il procuratore capo facente funzione, Piero Forno, in una conferenza stampa - che possano esserci state altre vittime".

Le aggressioni sarebbero avvenute al mattino presto o nel tardo pomeriggio, sempre all'interno nel parco Lambro, grande 'polmone' verde della citta', molto frequentato dai runner. Una delle vittime sarebbe stata molestata tre volte perche', stando al suo racconto, aveva deciso di continuare a fare jogging nel parco nonostante fosse gia' stata aggredita. I fatti contestati nell'ordinanza firmata dal gip Alfonsa Ferraro si riferiscono a un arco di tempo compreso tra il 26 ottobre e il 4 dicembre di quest'anno.

"Diamo questa notizia - hanno spiegato gli inquirenti - perche' se qualcuno ha subito aggressioni con modalita' analoghe puo' presentare denuncia". Il medico, che ha due contratti di collaborazione con altrettanti ospedali, al momento delle aggressioni indossava un giaccone e aveva sempre il volto coperto da un casco da moto (due, uno nero e l'altro grigio, sono stati trovati nella perquisizione domiciliare). "Si avvicinava da dietro alle donne - precisano il procuratore capo facente funzione Piero Forno e il pm Cristiana Roveda - le palpeggiava nelle zone intime e, in due occasioni, e' stato visto dalle vittime compiere atti masturbatori". Il medico, incensurato, sposato con un figlio, si trova ora nel carcere di San Vittore con l'accusa di violenza sessuale. Verra' interrogato dal gip nei prossimi giorni. 

Tags:
medicomolestatoreparco lambro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.