A- A+
Milano
Menaggio, stupro di gruppo su due ragazze minorenni: fermati tre uomini

Menaggio, stupro di gruppo su due ragazze minorenni: fermati tre uomini

Tre uomini sono stati arrestati, su disposizione della Procura di Como guidata da Nicola Piacente, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, in concorso con altre persone. Avevano intenzione di scappare. È caccia ai complici. Le violenze sarebbero avvenute nei giorni scorsi a Menaggio, localita' turistica sul Lago di Como. 

Le vittime, 17enni residenti in provincia di Varese, avrebbero conosciuto i quattro stupratori durante una serata in un locale della zona, finendo con l'essere violentate dal gruppo, a turno, nella vicina spiaggia. Le indagini coordinate dal pm Massimo Astori hanno portato all'arresto di Nicholas Pedrotti, 22enne valtellinese, professione barista. Insieme a lui arrestati due giovani stranieri, impegnati come lavoratori stagionali nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento. Si cerca un quarto uomo.

Commenti
    Tags:
    menaggiostupro di gruppofermati tre uomini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.