A- A+
Milano
Mercato immobiliare a Milano: Sala a Cannes a caccia di investitori stranieri
Beppe Sala

Marketing internazionale, il sindaco Beppe Sala ieri era a Cannes al Mipim, la più grande fiera dell'immobiliare, con l'obiettivo di individuare investitori esteri da portare in città: "Negli ultimi anni - ha detto - abbiamo avuto CityLife, Porta Nuova, Bicocca e Bovisa. Ma adesso stiamo avviando una seconda fase di trasformazione con un impatto ancora maggiore". Sullo sfondo, naturalmente, il destino dei sette ex scali ferroviari ma non solo. Ci sono ad esempio 180 edifici abbandonati in città da far rinascere "Diciamo sì alle nuove costruzioni ma laddove servono. Certamente vogliamo nuove abitazioni a prezzi medio-bassi senza rubare un metro quadro al verde e rigenerando spazi non utilizzati".

Tags:
sala cannesmipim cannesscali ferroviari milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.