A- A+
Milano
Mercurio Dream Party: serata per valorizzare il vero talento
Mercurio Dream Party

Negli spazi di Milano Studio, in via Felice Venosta 20 a Milano, lunedì 3 ottobre dalle 19 alle 24 si animerà il party a sostegno di Associazione Mercurio dedicato al best of di “Pinksie the Whale” e “Da Grande Anch’Io”.

Alla serata, che prevede un light dinner, una lotteria e un dj set, parteciperanno i grandi artisti, creativi, medici, scienziati e testimonial che sostengono e hanno sostenuto in questi anni i progetti di Mercurio, tra cui Gentucca Bini, Valentina Carnelutti, Saturnino Celani, Franca Fossati Bellani, Giovanni Bignami, Giulio Iacchetti, Michele Lupi, Gianvito Martino, Gianandrea Noseda, Lorenzo Palmeri, Matteo Ragni, Carlo Alberto Redi, Giovanni Soldini, Marina Spadafora.

In occasione del Mercurio Dream Party artisti, creativi, scienziati, musicisti, sportivi, attori della scena italiana si riuniranno per lanciare insieme all’Associazione Mercurio la campagna: “Make the Difference. Create your future!": ognuno di loro darà voce con una frase speciale ai valori dell’Associazione e la condividerà sui propri canali social e su quelli di Mercurio. Una campagna a cui tutti sono chiamati a partecipare per promuovere la valorizzazione del talento e le diverse attitudini e capacità dei ragazzi; celebrare la diversità come risorsa; incentivare lo sviluppo dello spirito critico e una visione libera e senza pregiudizi sul mondo; favorire l’inclusione sociale e contrastare la dispersione e l'esclusione scolastica. Una campagna a cui è semplice anche aderire: basta una frase, una foto o un breve video condivisi sui propri canali social con il seguente hastag: #makethedifference.

All’evento è abbinata una lotteria con bellissimi premi offerti da: Alberica Jacini, ‘ArtHairStudios, Atelier VM, Avirex, Benedetta Barzanò, Besame Mucho, Gentucca Bini, Canadian, C&C, Carla Saibene Atelier, Dabbene, Driade, Dry, Duyan, Ecomarket, Fornasetti, Ground Control, Hublot, Hermès, Giulio Iacchetti con Internoitaliano, Ingegnoli, Lancome, Lisa Corti,  Lorenzo Gaetani Design con Lowercase, MyJuice, MM Mavilla, Nathalie Jean, Donatella Lucchi/NUR, OliodiVino, Piergiuseppe Moroni, Ristorante Olmetto, Rossana Orlandi, Pisacco, Viola Pisenti, Planeta, Radicetonda, Matteo Ragni Studio con Tobeus, Roses’s Roses, Sinergie, Spot Food, Spy, T’a Milano, Tessuti Mimma Gini, Zafferano Fontanarosa. #mercuriodreamparty

“Siamo contentissimi che la nostra Associazione, che ha tra i suoi obiettivi la valorizzazione del talento e delle diverse attitudini e capacità dei ragazzi, al fine di renderli protagonisti delle scelte che orienteranno il loro percorso formativo, – ha dichiarato Giovanni Battistini, presidente Associazione Mercurio – abbia saputo coinvolgere tanti noti nomi del panorama artistico, scientifico, sportivo, creativo e culturale italiano. Con “Pinksie the Whale” e “DA GRANDE ANCH’IO” vogliamo trasmettere a bambini e ragazzi il piacere della creatività e della scoperta e offrire loro l’opportunità unica di incontrare scienziati, artisti, musicisti, sportivi di grande notorietà per stimolare nuovi modelli d’ispirazione, tradurre le conoscenze acquisite in comportamenti concreti e riflettere sulle future scelte di studio e professionali. Un ringraziamento particolare anche a tutte le aziende, i negozi, e i tanti protagonisti della creatività milanese che hanno messo a disposizione i loro marchi e i bellissimi premi a sostegno della lotteria abbinata all’evento”.

La partecipazione alla serata è aperta al pubblico ma prevede una donazione a partire da 50 euro. La Donazione può essere effettuata anche attraverso bonifico bancario IBAN: IT98K0503501600225570626416 – BIC: VEBHIT2MXXX  indicando la causale: Mercurio Dream Party.

Per prenotazione scrivere a info@associazione-mercurio.org entro il 30 settembre 2016.

La serata è realizzata grazie alla partecipazione di Ferrarelle, Morgassi Superiore, OliodiVino, Rapitalà, Tenuta di Tavignano. Comitato Organizzatore: Matilde Battistini, Orietta Ferrero, Caroline Tavenas, Maria Stella Wirz Comitato Promotore: Giulietta Bracci Torsi, Francesca Candeli, Marta Candiani, Maria Vittoria Capitanucci, Fabrizia Caracciolo, Giacomo Carissimi, Barbara Cibrario, Armando e Cristiana Dabbene, Ilaria Dupré, Gioia Gianoli del Bono, Francesca Giudice, Chiara Leonetti Belgiojoso, Chiara Malcovati, Georgia Masera, Simona Oreglia, Alessia Pandozy, Marina Piacitelli, Chiara Ponzini, Lucie Rocca, Ludovica Salina, Chiara Traversi, Tommaso Wirz, Federica Zagari

Tags:
mercurio dream partyassociazione mercurio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.