A- A+
Milano
Meteo, Lombardia oggi soleggiato: temperature in graduale aumento
Milano

Meteo, Lombardia oggi soleggiato: temperature in graduale aumento

La Lombardia si trova sotto l'influsso di correnti settentrionali stabili, legate all'espansione di un promontorio di alta pressione sull'Europa Occidentale. Nei prossimi giorni il tempo continuerà a presentarsi con cielo spesso sereno o al più solcato da nubi innocue. Le temperature sono previste in generale e graduale rialzo fino a portarsi nuovamente oltre le medie del periodo.

Oggi, secondo il bollettino meteo dell'Arpa regionale, nella notte e in mattinata annuvolamenti sparsi su zone alpine e alta pianura, altrove sereno. Nel pomeriggio sviluppo di nubi sui rilievi alpini, altrove ben soleggiato. Sereno ovunque in serata. Precipitazioni assenti. Temperature minime e massime senza evidenti variazioni. In pianura minime tra 15 e 19 gradi, massime tra 27 e 31 gradi.

Tags:
sole lombardiameteo milanolombardia meteo temperature







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.