A- A+
Milano
Metro, autobus e tram: parte il servizio di sicurezza congiunto Polizia-Atm
Atm: servizio notturno

Sicurezza, a Milano servizio congiunto Polizia locale-Atm

Polizia locale e personale Atm insieme per i controlli sulle linee "più sensibili" della rete del trasporto pubblico a Milano. I servizi congiunti sono partiti oggi nelle fermate metropolitane di Cadorna e di Bisceglie, con personale in uniforme e in abiti civili della polizia locale insieme a personale della Security di Atm I primi servizi hanno l'obiettivo di prevenire situazioni di degrado e di contrastare l'abusivismo commerciale: costituiranno la base per programmare i prossimi.

Nei prossimi giorni sono previsti controlli in altre stazioni della metropolitana e su alcune linee di superficie sulle quali si è deciso di concentrare l'attenzione in fasce orarie di maggior utilizzo. In alcune occasioni, saranno affiancati anche i controllori per la verifica dei titoli di viaggio. Dove presenti, i controlli verranno estesi anche ai parcheggi di interscambio per prevenire eventuali danneggiamenti e furti segnalati da alcuni cittadini.

Tags:
metroautobustram







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.