A- A+
Milano
Migranti, Bossi: "Vanno aiutati a casa loro, ruspe sono balle"

Migranti, Bossi: "Vanno aiutati a casa loro, ruspe sono balle"

"Io non sono d'accordo con chi la fa semplice e dice i migranti buttiamoli fuori, prendiamo la ruspa, tutte balle, vanno aiutati a casa loro, tutto qui, questa è una cosa semplice". Lo ha detto il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi dal palco della festa della Lega Nord a Magenta (Milano).

"Il resto sono tutte le balle", ha aggiunto Bossi, rivolgendosi al segretario del Carroccio Matteo Salvini, che era appena arrivato in piazza Mercato a Magenta. "Padania libera, quella è la direzione giusta", ha aggiunto Bossi ricordando che il vero nemico non è l'Europa ma il governo di Roma. "Il Parlamento Europeo ha votato per la macro regione alpina", ha ricordato Bossi. Il nemico "non è l'Europa, Salvini, il nemico è l'Italia - ha aggiunto - .La Ue ci prende 2,5 miliardi all'anno di tasse contro i 100 miliardi di euro dell'Italia".

Tags:
migranti bossi salvinosalvini migranti ruspe







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.