A- A+
Milano
Migranti, dopo il caso Montello nuovi arrivi in Lombardia

Mentre non si placano le polemiche per la scelta da Sala di accogliere i migranti nella caserma Montello, è stato annunciato l'arrivo di altri 150 migranti sul territorio regionale lombardo

Nuovi arrivi di migranti in Lombardia. Nel porto di Crotone ieri ha attraccato la nave "Borsini" della Marina Militare, con a bordo 704 migranti di etnia sub-sahariana, di cui 4 minori e 8 salme (7 donne e 1 uomo).

E' stata subito avviata la procedura di fotosegnalamento presso il CARA di Isola di Capo Rizzuto, in qualita' di Hub regionale ed è stato deciso - nonostante le polemiche dei giorni scorsi sul numero complesso di migranti in Lombardia - che 150 debbano essere trasferiti nelle strutture lombarde. Elemento questo ch epotrebbe far peggiorare la situazione complessiva, soprattutto da quando è stato deciso che la caserma Montello verrà utilizzata proprio per ospitare i migranti.

Tags:
migranti caserma montellomigranti arrivi lombardiaimmigrazione milano lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.