A- A+
Milano
Migranti, Parisi: Salvini solleva problema vero, non populismo

Questa volta niente scontro con la Lega. Anzi. Stefano Parisi sul tema dell'immigrazione dice che "Salvini solleva un problema vero, il suo non è populismo come sostengono le elite di sinistra. E' un malessere che si sente. Il problema è dare delle risposte".

Secondo Parisi, quello dell'immigrazione "è un malessere che si sente nelle nostre citta' del nord. I problema e' dare delle risposte a questo malessere che Salvini giustamente interpreta".

Parisi, durante la trasmissione 'Sunday Tabloid' su Rai2 - ha voluto sottolineare come la sinistra sul tema dell'immigrazione sia  "ipocrita, perche' non si rende conto che pressione migratoria nelle nostre periferie e nelle nostra citta' crea divisioni sociali". Il problema dell'immigrazione secondo Parisi si risolverebbe "con il rigore e con il rispetto dei nostri principi e valori culturali, quindi dando diritti solo a chi accetta le nostre regole. Chi non accetta le nostre regole non puo' stare nel nostro Paese". 

Tags:
migranti parisi salviniparisi migranti problema veroparisi salvini non populismo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.