A- A+
Milano
Milan, Fontana incontra Cardinale: "Incontro a tutto campo"
Gerry Cardinale

Milan, Fontana incontra Cardinale: "Incontro a tutto campo"

"Oggi ho avuto il piacere di incontrare Gerry Cardinale, proprietario del #Milan. Un incontro a 'tuttocampo' durante il quale gli ho illustrato le caratteristiche e le potenzialità di quella che è la regione più importante a livello economico produttivo dell'intero Paese.

Fontana: "Non ho potuto fare a meno di scambiare con lui anche qualche idea calcistica"

Da tifoso rossonero non ho potuto fare a meno di scambiare con lui anche qualche idea calcistica ricordandogli che il popolo milanista è un patrimonio 'speciale' che sempre e comunque è al fianco della propria squadra". Lo scrive su Instragram il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cardinalefontanaincontromilantutto campo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.