A- A+
Milano
Milan, RedBird: abbiamo proprietà e controllo del club

Milan, RedBird: abbiamo proprietà e controllo del club

"RedBird Fund IV e i suoi sottoscrittori possiedono il 99,93% di AC Milan; il restante 0,07 è in mano a singoli azionisti italiani tifosi di lunga data del Club. L'idea che RedBird non possieda e non controlli l'AC Milan è assolutamente falsa ed è contraddetta da tutte le prove e i fatti, compresi quelli che presumibilmente sono alla base dell'indagine". E' la dichiarazione di un portavoce di RedBird in merito al passaggio di proprietà del Milan. 

Inchiesta Milan, inquirenti al lavoro su materiale sequestrato

E' stata una giornata di analisi e di attivita' tecniche sull'acquisizione del materiale sequestrato ieri all'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani nell'ambito dell'inchiesta della Procura in cui si ipotizza il reato di ostacolo di esercizio delle funzioni di vigilanza della Figc per le presunte omissioni nella comunicazione della situazione economico, patrimoniale e finanziaria relativa all'assetto proprietario del club. Nei prossimi giorni, intanto, i pm milanesi trasmetteranno alla Procura federale della Federcalcio parte degli atti al centro dell'inchiesta condotta al nucleo speciale di Polizia valutaria della GdF di Milano. Al momento, pero', non sarebbe ancora pervenuta una richiesta dell'organo inquirente di via Allegri. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.