A- A+
The Milan Show-Biz
Alviero Martini 1A Classe inaugura la boutique presso "Il Centro" di Arese
Alviero Martini 1A Classe

Alviero Martini 1A Classe inaugura la boutique presso "Il Centro" di Arese

Alviero Martini 1A Classe, il noto brand lifestyle dell’iconica Mappa Geo, inaugura la nuova Boutique presso “Il Centro” di Arese, in collaborazione con Quantum Retail. Un suggestivo spazio di oltre 80 metri quadrati accoglie una vasta selezione del brand, allestita in un ambiente caldo, ospitale ed elegante che accompagna il cliente in un'esperienza d'acquisto unica.Il design della Boutique segue il concept del Flagship di Milano, caratterizzato da un layout ispirato al viaggio inteso come esplorazione e conoscenza.

Il piano di sviluppo di Alviero Martini 1A Classe

Gli arredi leggeri studiati ad hoc mettono in risalto i prodotti attraverso diverse proposte: sono infatti presenti scaffali lavorati a spatola, mensole incastonate tra paletti cilindrici di legno chiaro e alte library minimal in rame. I mobili espositivi e i loghi illuminati richiamano l'atmosfera degli aeroporti, in particolare i tabelloni luminescenti, ricreando un’idea suggestiva e dinamica. Il new opening della Boutique di Arese si inserisce in un ampio piano di sviluppo del brand e conferma il successo del marchio e la determinazione dell'azienda nel perseguire progetti di crescita.

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.