A- A+
The Milan Show-Biz
Beauty, Annina Profumeria: da 35 anni a Milano



Annina Profumeria Estetica di via Bronzetti è il frutto di trentacinque anni di esperienza maturati dalla titolare Annina Papasidero nei settori della cosmesi e della profumeria. Nella sua nuova sede di via Bronzetti 8 a Milano vi accoglierà in un ambiente elegante e raffinato, in uno splendido palazzo Liberty, in una zona residenziale e centrale di Milano. Competenza e cortesia sono le doti con cui Annina accoglie e si fa apprezzare dalle numerose clienti.

La ricerca di un’atmosfera cordiale in cui raccontare le proprie esigenze, il trovare la soddisfazione alle proprie aspettative, due chiacchiere e una tisana fanno dell’incontro in profumeria più di un acquisto o di una vendita: cullare un sogno immersi in una sensazione di benessere.

Il Centro dispone di tre cabine con doccia, di cui una con Hammam, aria condizionata e microfiltrata estate-inverno con diffusione sonora soffusa. Fiore all’occhiello è il “Salon La Prairie", l'unico Centro Autorizzato a Milano ove vengono praticati i trattamenti La Prairie riservati alle SPA, eseguiti da estetiste formate direttamente dal famoso Brand, di cui Annina è Official Partner. Anche il Centro Autorizzato Carita, con il Rinnovateur Carita offre alle Clienti più esigenti un trattamento con il più rigoroso protocollo Carita.

Per ogni Cliente viene redatta una scheda con i dati di base e note significative, costantemente aggiornata con i trattamenti effettuati. Periodicamente Annina organizza degli eventi dove mette a disposizione delle clienti un famoso astrologo per i consigli dagli astri.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annina milanoannina profumeriabeauty





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.